ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Guendalina e Remo tutto un bluff?

« Older   Newer »
  Share  
Vale*J_95
view post Posted on 6/5/2011, 18:50




Guendalina e Remo, tutto un bluff? La coppia insieme a cena
Tra i due sembrava fosse in corso una vera e propria guerra, invece Guendalina Tavassi e il suo ex compagno e padre di sua figlia Remo Nicolini, sono stati immortalati insieme a cena a Milano in compagnia di un'altra ex gieffina Sheila Capodanno, in un clima di pace e armonia. E a "Mattino Cinque" scoppia la polemica: i due sono d'accordo nel litigare in tv, ma in realtà il loro rapporto va a gonfie vele?

Mentre a "Mattino Cinque" scorre il video della cena l'ex gieffina ribatte alle accuse sostenendo di non riuscire a provare odio nei confronti del padre di sua figlia e che il loro rapporto, seppur burrascoso, stia cercando una stabilità per il bene della bambina.

Nessuna finzione quindi, sostiene la Tavassi, che conferma come il rapporto tra lei e Remo sia altalenante, "un secondo prima lo abbraccio e dopo due minuti magari lo appiccico al muro! Sbaglio io probabilmente a non portare rancore!”.
Inoltre Guendalina è stata sfrattata e Remo le ha "gentilmente" ceduto il suo appartamento.

In pochi in studio credono alle sue parole, solo Margherita Zanatta, amica ritrovata, prende le sue difese.

Gli scatti della cena "incriminata" immortalano i due, al tavolo con Sheyla ex GF anche lei, mentre chiacchierano e scherzano amorevolmente, come se tutti i problemi sorti fino a questo momento in tv fossero un copione ben architettato per fare audiance. Poco dopo la coppia "pare" accorgersi dei paparazzi che li riprendono e così decidono di sedersi lontani, con la Capodanno tra loro, per poi di uscire dalla porta sul retro, prendendo due taxi separati.

 
Top
0 replies since 6/5/2011, 18:50   61 views
  Share