ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

................. di un Grande Amore !!!

« Older   Newer »
  Share  
paola02@
view post Posted on 14/11/2014, 00:36




Eleonora la Poetessa
Quando si Ama una persona, che sia la fidanzata/o,un'amica/o un membro della famiglia si pensa solo a proteggerla a fare in modo che sia al sicuro da qualsiasi cosa o da chiunque potesse fargli del male.. Ecco il mio concetto di Amore. Capita però che proprio le persone che ami e che vuoi proteggere nascondendo gli errori, gli alti e bassi e tutto ciò che solo una persona Innamorata può nascondere, ecco capita che proprio loro ti facciano del male, perché usano le tue debolezze amorose ,confondendole con la mancanza di carattere e l' infantilismo.
Bhe una Donna che Ama Protegge anche quando non dovrebbe, anche quando si arriva ad un punto in cui la strada prende un bivio ,protegge sempre e comunque nonostante tutto e tutti, nonostante i motivi per andare via sn più forti di quelli che la spingano a restare, ma Ama ecco il suo difetto e dinanzi all'amore pulito nessuno può far nulla.
Capita però che poi un giorno e non certo per caso, ma magari in seguito ad un litigio anche banale,anche sciocco, ci si svegli e si veda l'amore per quello che è, non più un porto sicuro ma un continuo mare in tempesta e non certo per colpa tua, una Donna chiede aiuto, perché ama sempre, ama comunque, ma non può, non può più gestire qualcosa che è diventato troppo grande ,cosi grande da inghiottire tutto anche questo amore che sembrava infinito, ma l'aiuto non arriva e la Donna si ritrova sola, stanca e delusa , allora decide, decide che è il momento di riprendere in mano la sua vita, decide di soffrire perché una decisione così lascia sempre l'amaro dei sogni spezzati, di una vita sognata, di promesse fatte e di tanto tanto Amore, perché se c'è una sola certezza è questa L'amore. In questi casi la cosa più dignitosa sarebbe il silenzio, per rispetto dell'amore così tanto decantato, di una promessa così importante e dei tanti attimi vissuti insieme. Ma come in ogni storia non tutti sanno il valore delle parole e per ripulirsi la coscienza devono per forza far ricadere colpe sull'altro . Io a questo punto non mi chiederei perché e' finita visto che il perché è visibile, ma mi chiederei come mai c'è voluto tanto? Volete sapere la risposta? L'amore!!!!! L'amore ci frega,ci frega sempre....
Ci sarebbe da controbbattere punto su punto, parola su parola, ma sono solo parole e i bugiardi sanno sempre come ottenere la meglio.
Avevo promesso lo so',ma io sono così Amo e quando Amo Proteggo, credevo di aver ascoltato tutto ciò che potevo, ma mi accorgo che al peggio non c'è fine, che più ascolto ste stronzate perché passatemi il termine ma queste sono stronzate e più adoro vedere dove la falsità umana arriva, e non parlo solo di chi le ha dette ste stronzate ma anche di chi gli crede conoscendolo e avendo vissuto in prima persona tutto quello che c'era dietro a questo punto si può dire alle serate, alle chiacchiere e alle finte amicizie, perché tutti sanno, tutti hanno visto e chi più e chi meno si è trovato in mezzo alle discussioni.
Adesso che anch'io ho aperto gli occhi,adesso che anch'io vedo con occhi diversi, adesso capisco, capisco che era tutta una bolla di sapone, un castello costruito senza fondamenta, perché si sono dette troppe bugie, e la gente si sa'prima o poi stanca e questo è ciò che succede...questa è un grande delusione, evitabilissima perché si poteva dire solo "E'stato un Grande Amore"adesso è finito i motivi non sn in vendita come non lo è mai stato il nostro Amore....poche parole, tanta comprensione e dignità e di questa favola finita male sarebbe rimasto a tutti un buon ricordo.....
 
Top
0 replies since 14/11/2014, 00:36   71 views
  Share