ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Non ci siamo!, Dal sito del gf

« Older   Newer »
  Share  
charmaine*FBY
view post Posted on 22/3/2011, 13:55




Non ci siamo!
Ema considera incoerenti certi atteggiamenti della sua fidanzata

A quanto pare la coppia formata da Emanuele e Rosa non vuole proprio trovar pace! Il toscano si sfoga con Jimmy e confessa di non condividere determinati comportamenti della sua fidanzata, reputandoli incoerenti. Il carpentiere non si capacita di come la napoletana si rifiuti ad andare in capanna con lui, ma poi non si faccia alcun tipo di problema a fare il bagno in piscina in perizoma davanti a tutti gli italiani: "Qui facciamo un giorno in pace e poi il giorno successivo ritorniamo nuovamente in lite".

Poco dopo Ema parla dello stesso argomento con Ferdinando, il quale invita l'amico ad essere più elastico con Rosa. Il toscano sottolinea ancora gli atteggiamenti della modella che a lui danno fastidio. Nel mentre in camera entra proprio la napoletana, la quale nota una strana espressione sul volto del suo fidanzato e chiede spiegazioni. Emanuele fa finta che tutto vada bene, ma Rosellina non abbocca: "Se c'è qualcosa che non va dimmelo ora, perché io da sola non ci arrivo". La napoletana rimane sola con Ferdi e cerca di sapere qualcosa da lui: "Non posso farmi nemmeno una risata in piscina. Non capisco". Il commesso si limita a parlare vagamente della gelosia del toscano, senza entrare in dettagli particolari, che devono essere affrontati solo ed esclusivamente dalla coppia.

Emanuele torna a parlare con Ferdinando del suo rapporto con Rosa e dei problemi che ancora ci sono tra loro. Il salernitano commenta da fratello maggiore il modo di fare della napoletana: "Rosa è cresciuta ma su molte cose rimane una ragazzina. Non se ne accorge di sbagliare, lasciala stare. Anche se gli dici una cosa in modo scherzoso, il messaggio le arriva".
 
Top
0 replies since 22/3/2011, 13:55   20 views
  Share