ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

Avanti con calma

« Older   Newer »
  Share  
Vale*J_95
view post Posted on 30/3/2011, 10:40




Avanti con calma

La napoletana cerca di far riflettere Emanuele, comunicandogli il suo pensiero

Tra un bacio e l'altro Rosa decide di spiegare alcune cose al suo caro Emanuele, la ragazza infatti spiega che tra una coppia la "chiarezza" è fondamentale, afferma di tenere molto a lui poiché ne è davvero innamorata, "però per questo non è detto che io non mi debba far rispettare", dice la napoletana riferendosi a quando i due avevano litigato per la troppa gelosia di Lele. Rosa confessa di essersi sentita "una schifezza" in quel periodo e perciò chiede al ragazzo soltanto di "andare avanti con calma", "io mi do una regolata e tu te ne dai un'altra... Che ne pensi? Stiamo riflettenso insieme..",dice la mora, al che Emanuele si mostra disponibile e comprensivo anche se c'è qualcosa che non vuole dire, è un po' titubante.

La napoletana racconta che poco prima a "mentre fredda" ha riletto le parole di suo padre e ci ha pensato su chiedendosi: "Perché sono dovuta arrivare un'altra volta a questo punto? Io volevo sentirmi dire da papà che andava tutto bene invece penso che ci è rimasto male". Rosa si riferisce a quando suo padre le aveva consigliato di rimanere "da sola" invece lei mettendosi con Emanuele e avendo con lui nuove discussioni pensa di aver ferito il genitore.

I due discutono ancora per molto ma Emanuele afferma di non voler più parlare dentro la Casa né del padre di Rosa né della sua famiglia, ma solo di lei e basta. La napoletana continua però a ripetergli: "Hai fatto una ca...ta per gelosia..".

 
Top
*caterina*
view post Posted on 30/3/2011, 11:28




lele ci fidiamo di te ;) ;) ;) trattacela bene la nostro stella ^_^
 
Top
1 replies since 30/3/2011, 10:40   73 views
  Share