ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

10 febbraio 2013 * Da Gossipetv Rosa e Emanuele foto anniversario, il prossimo traguardo nozze

« Older   Newer »
  Share  
paola02@
view post Posted on 18/4/2013, 21:11




Grande Fratello, Rosa Baiano e Emanuele Pagano foto anniversario:

il prossimo traguardo sono le nozze


GRANDE FRATELLO ROSA BAIANO E EMANUELE PAGANO -
Dopo avervi parlato del primo anniversario di Cristian Gallella e Tara Gabrieletto, non potevano non occuparci di un altro anniversario. Questa volta ci spostiamo nell’ambito nel Grande Fratello e parliamo della coppia formata da Rosa Baiano ed Emanuele Pagano. Rosa ed Emanuele, che si sono conosciuti ed innamorati nell’edizione numero 11 del Grande Fratello, proprio oggi 10 febbraio festeggiano il loro secondo anno d’amore trascorso insieme. Era il 10 febbraio del 2011, quindi, quando Emanuele Pagano e Rosa Baiano decisero di ufficializzare la loro storia d’amore all’interno del reality di Canale 5, le cui dinamiche li portarono spesso ad avere incomprensioni. Rosa, all’epoca usciva da uno sfortunato flirt con ....., mentre Emanuele, che aveva manifestato fin dal primo momento il suo interesse per la napoletana, spesso si lasciava andare alla sua istintività litigando con toni accesi con molti dei loro inquilini. La coppia, tuttavia, è sembrata unita fin da subito e, di conseguenza, è riuscita sempre a far fronte alle difficoltà che si ponevano nel loro cammino.


ROSA ED EMANUELE SECONDO ANNIVERSARIO - Dal giorno in cui hanno iniziato la loro relazione, sono trascorsi ben ventiquattro mesi, due anni in cui Rosa ed Emanuele hanno cementato moltissimo la loro unione, facendo tanti progetti sul loro futuro sia da punto lavorativo che privato. Insieme hanno aperto un negozio di abbigliamento a Prato che, in perfetto tema con il Grande Fratello, hanno chiamato “Il Confessionale” mentre la Baiano continua a fare la spola tra Roma e Napoli per studiare recitazione e dizione e sperando di coronare, così il suo antico sogno di diventare attrice. Per quel che concerne i loro piani personali, ecco che la coppia, ha recentemente annunciato di pensare spesso ai fiori d’arancio, alle nozze che potrebbero avvenire in tempi brevi, in modo ancora più veloce di quanto potessimo aspettarci. In una recente intervista alla trasmissione radiofonica di Radio Manà Manà, Emanuele Pagano, a sorpresa, ha annunciato: ”La vedo come futura mamma dei miei figli e tra un pò ci sposiamo“. Per il toscano, l’amore per Rosa è nato immediatamente, fin dal primo giorno al Grande Fratello ed è stato un vero colpo di fulmine, la consapevolezza che la Baiano fosse la donna della sua vita.


rosa-baiano-emanuele-pagano-anniversario-150x150 rosa-emanuele-150x150 rosa-emanuele-anniversario-150x150



ROSA ED EMANUELE NOZZE - Anche Rosa, in merito all’ipotesi di un imminente matrimonio ha confermato la loro volontà di convolare a giuste nozze anche se ha precisato che a lei piacerebbe potersi dedicare molto di più ai preparativi: “Mi piacerebbe avere il tempo per organizzare le cose come piace a me e quindi se riusciamo a coronare questo sogno entro l’anno sarebbe il massimo!”- ha raccontato prendendo, però, tempo rispetto all’eventualità di sfornare un erede in tempi brevi: “Un figlio dopo il matrimonio è l’unico valore che vorrei portarmi dietro. Altrimenti l’avremmo già fatto“. Rosa ed Emanuele, dunque, non possono essere più felici di così e la scelta di andare a convivere a Pozzuoli da qualche mese ne è la riprova. I due innamorati, che con i loro fans hanno mantenuto un rapporto molto stretto e profondo, in occasione del loro secondo anniversario hanno voluto festeggiare proprio con i loro sostenitori, con quanti, nel tempo, li hanno sempre seguiti e appoggiati come coppia. Le foto che vi mostriamo in gallery, estrapolate dalla fanpage di coppia di Rosa e Lele, ci descrivono come si è svolta la serata di ieri tra balli, canzoni, regali e ottimo cibo. Alla coppia le congratulazioni di noi di GossipeTv!



fonte: gossipetv

www.gossipetv.com/grande-fratello-r...-le-nozze-66098

 
Top
0 replies since 18/4/2013, 21:11   56 views
  Share