ROSA BAIANO • sempre con Voi * Rosellina & Emanuele *

da funweek - 4 febbraio * Confessioni choc dell'ex gieffina *

« Older   Newer »
  Share  
paola02@
view post Posted on 5/2/2014, 12:14




.

4 febbraio

* Confessioni choc dell'ex gieffina *


In attesa che parta la 13esima edizione del Grande Fratello, ecco che rispuntano ex gieffini e gieffine per parlare dell’avventura nella casa più spiata d’Italia. Se Margherita Zanatta avverte gli aspiranti concorrenti che non è una passeggiata far parte del reality per antonomasia, Rosa Baiano ammette addirittura di aver sofferto di attacchi di panico per un anno.

Molti gli altri concorrenti che, chiusa la porta rossa dietro le loro spalle, si sono sentiti smarriti quando sono usciti fuori dal nido del GF. La bella napoletana non ha paura di farsi vedere debole, perché sa che dopo un brutto periodo e grazie all’amore di Emanuele, è più forte di prima.

“Come altri miei ex colleghi – dichiara a Fanpage – non ho passato un periodo di depressione dovuto alla mancanza di fama, ma per un anno ho avuto attacchi di panico, d'ansia incontrollata. Per diversi mesi – confessa – sono dovuta andare dallo psicologo per gestire il carico emotivo per quello che era stato il mio percorso”.

Tornare alla realtà dopo così tanti giorni nella gabbia dorata del reality è stato troppo repentino: “Era difficile annullare la rabbia repressa durante la permanenza – spiega Rosa – non riuscivo a gestire le situazioni, tutti che parlavano della tua vita, soprattutto le cattiverie gratuite che ti fanno gli amici. Cosa mi ha ferito di più? Rendermi conto fuori che ero diventato un fenomeno da baraccone per molte delle mie conoscenze”.

E’ stato Emanuele a tirarla fuori dal vortice di ansie e paure in cui stava cadendo: “Ringrazio il mio fidanzato, se non avessi avuto lui a raccogliermi con il cucchiaino non so che cosa sarebbe successo”.



fonte: http://www.funweek.it/lolnews/edu-confessi...aiano-panic.php

 
Top
0 replies since 5/2/2014, 12:14   151 views
  Share